Chi siamo

L’associazione Tangram è un ente no profit che nasce dall’unione di diverse figure professionali che operano nel sociale e collaborano con il Servizio pubblico. L’obiettivo dell’Associazione è quello di sostenere l’individuo e la famiglia nei momenti di difficoltà.

Il termine tangram ha origine da un rompicapo cinese formato da sette tavolette componibili che possono dar vita a figure differenti. L’idea di chiamare la nostra Associazione in questo modo nasce dal desiderio di aiutare le persone ad essere più consapevoli di tutte le parti che le compongono e dar loro gli strumenti per costruire e ricostruire “la propria figura”.

Soci fondatori:

F. Colombi, S. Cristinelli, G. Rizzato

Collaboratori:

La nostra èquipe è formata da psicologi, psicoterapeuti, educatori e operatori dell’area socio-sanitaria che condividono la mission dell’Associazione e collaborano per la sua realizzazione.

Come associarsi:

Se condividi le finalità e gli obiettivi della nostra associazione, contattaci per diventare socio!

La quota di iscrizione annuale è 30 euro, in questo modo potrai partecipare gratuitamente ad alcuni seminari o avere diritto a tariffe agevolate.